Advertising
Saatchi & Saatchi comunica su stampa le notizie impossibili di Alice
Tutte le notizie più stravaganti, divertenti e nuove, scelte dagli stessi
utenti sul web e proposte ai lettori che, con un 'oK' per le notizie gradite o
un 'no' per quelle false o troppo scontate, promuovono le informazioni che
arrivano in prima pagina.
E' il nuovo servizio OKNOtizie.it, offerto in esclusiva agli utenti del portale Alice di Telecom Italia (www.alice.it ).
Per comunicare questo innovativo servizio di editoria sociale, Saatchi & Saatchi utilizza titoli impossibili, con notizie forse impossibili, come 'Cacciatore in Val Trebbia spara ad una quaglia e viene aggredito dallo stormo 'e 'Giovane donna bloccata all'aeroporto di Atene per cintura di castità', accompagnati da illustrazioni che spiegano visivamente la notizia. La body aggiunge: 'OKNOtizie: scopri notizie che ancora non sai'.
L'annuncio, pianificato su stampa, è stato ideato da Elena Carella, copywriter, e Mattia Montanari, art director, con la supervisione di Giuseppe Mazza. La direzione creativa è di Guido Cornara e Agostino Toscana.

