Advertising

Saatchi & Saatchi festeggia i 40 anni di Wwf

La creatività è a cura di Fabio Delizzos (Copywriter), Alessandro Zingaro (Graphic Designer), con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. La casa di produzione è Catsound.

WWF Italia ancora una volta si affida a Saatchi & Saatchi per celebrare il suo quarantesimo anno di attività. 40 anni di impegno e passione, 40 anni di lavoro spesi nella salvaguardia della natura e dell'uomo che ne fa parte o, come recita il payoff che firma la campagna, "40 anni di vita". Un pay off, che per l'occasione è anche accompagnato da un restyling del logo.

Lo spot radio, che sarà in onda sulle principali emittenti nazionali, comunica il grande impegno assunto da WWF fin dalla sua nascita: lavorare per non perdere l'unica natura che abbiamo. L'idea creativa prende spunto da questo concetto e immagina un mondo senza la natura in cui una famiglia non può cantare la famosa canzone "Nella vecchia fattoria", perché nessuno ricorda più i versi degli animali.

La creatività è a cura di Fabio Delizzos (copywriter), Alessandro Zingaro (Graphic Designer), con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. La casa di produzione è Catsound.