Advertising
Saatchi & Saatchi firma la campagna Enel Business


Parte, pianificata su stampa quotidiana e periodica nazionale, su radio nazionali e locali, la nuova campagna ideata come sempre da Saatchi & Saatchi per il lancio delle due offerte 'Anno Sicuro' ed 'Energia Pura' della gamma Enel Business.
Entrambe le offerta consentono di bloccare il prezzo dell'energia per ben due anni e, nel caso di Energia Pura, di passare anche all'energia prodotta da fonti rinnovabili e certificata Recs. Per quanto riguarda l'offerta Anno Sicuro, per comunicare la possibilità di 'bloccare' il prezzo dell'energia e di avere la 'sicurezza' del prezzo fisso per due anni, è stata ideata una spina elettrica a forma di lucchetto.
Per comunicare, invece, le opportunità di passare all'energia prodotta da fonti rinnovabili con l'offerta Energia Pura, l'idea è stata quella di trasformare le forme sinuose della lampadina in quelle succose di una pera. Il titolo 'Scegliere l'energia pulita dà i suoi frutti' ben sottolinea l'idea. La campagna sarà pianificata dal 13 ottobre. Hanno lavorato alla campagna Emanuele Pulvirenti (art ) e Antonio Giannone (copy). La direzione creativa è di Luca Albanese e Francesco Taddeucci.

