Advertising

Saatchi & Saatchi firma la campagna istituzionale di Progetto Italia

La comunicazione, pianificata su stampa periodica e quotidiana, è stata ideata dal copy Giuseppe Mazza e dall'art Alessandro Stenco, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana

Progetto Italia , la società del Gruppo Telecom nata per rappresentare l'impegno continuativo e concreto dell'impresa nel progresso sociale e civile comunica con un annuncio istituzionale firmato Saatchi & Saatchi.

L'idea creativa della campagna ruota attorno a un titolo dal forte valore simbolico: 'Valori in corso'.L'headline appare su un tipico cartello luminoso autostradale, acceso questa volta per comunicare l'impegno di Progetto Italia. Il pay-off è comune a tutti gli annunci e ne spiega le finalità complessive: 'un contributo alla crescita del paese'.

La comunicazione, pianificata su stampa periodica e quotidiana, è stata ideata dal copy Giuseppe Mazza e dall'art Alessandro Stenco, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana; la fotografia è di Matteo Cremonini.