UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Saatchi & Saatchi firma la campagna istituzionale di Progetto Italia

La comunicazione, pianificata su stampa periodica e quotidiana, è stata ideata dal copy Giuseppe Mazza e dall'art Alessandro Stenco, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana

Progetto Italia , la società del Gruppo Telecom nata per rappresentare l'impegno continuativo e concreto dell'impresa nel progresso sociale e civile comunica con un annuncio istituzionale firmato Saatchi & Saatchi.

L'idea creativa della campagna ruota attorno a un titolo dal forte valore simbolico: 'Valori in corso'.L'headline appare su un tipico cartello luminoso autostradale, acceso questa volta per comunicare l'impegno di Progetto Italia. Il pay-off è comune a tutti gli annunci e ne spiega le finalità complessive: 'un contributo alla crescita del paese'.

La comunicazione, pianificata su stampa periodica e quotidiana, è stata ideata dal copy Giuseppe Mazza e dall'art Alessandro Stenco, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana; la fotografia è di Matteo Cremonini.