Advertising

Saatchi & Saatchi incide il logo di Medusa Film sulle strade di Roma

La campagna lanciata per la Festa Internazionale del cinema di Roma, vede la creatività di Valentina Vetere (copy) e Roberto Timperi (art), Alessandra Torri  (creative supervisor) con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Pianifica Media Italia.

In occasione della Festa Internazionale del cinema di Roma, Medusa Film lancia una campagna ideata dalla divisione Saatchi & Saatchi Moving Pictures.

Il concept della comunicazione sottolinea che, con i quattro film presenti alla manifestazione, Medusa Film lascerà il segno del suo passaggio, tanto al Festival quanto nella città che con esso si identifica. Il visual ritrae infatti il logotitolo della casa di distribuzione inciso su una pietra di un'antica pavimentazione romana, mentre il claim recita "Medusa Film. Il grande cinema passa per Roma."

La campagna, che ha avuto inizio domenica, è pianificata su affissione locale a Roma in occasione del festival; su stampa specializzata nazionale e internazionale. Variety, la nota rivista internazionale di cinema, dedicherà la copertina proprio a questo annuncio.

La creatività è a firma di Valentina Vetere (copywriter) e Roberto Timperi (art director), creative supervisor Alessandra Torri, direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Pianifica Media Italia.