Advertising
Saatchi & Saatchi lancia il nuovo romanzo di Isabelle Allende
In occasione dell'uscita per Feltrinelli del nuovo
romanzo di Isabel Allende, 'Inés dell'anima
mia', la storia di una donna realmente esistita che partecipò alla
conquista dell'America vivendo un'avventura cruenta quanto romantica,
Saatchi & Saatchi ha realizzato una campagna radio
multisoggetto nella quale alle galanti frasi di un uomo una donna risponde con
durezza: "Che bella borsa" "Più che altro comoda. Riesco a metterci il fucile" e
via dicendo.
Alla radio si affianca un'annuncio copyhead dello stesso
tenore 'Conquistò il cuore di un uomo. E già che c'era, conquistò
l'America'. L'agenzia ha poi
realizzato un annuncio rivolto alla comunità on line delle fans della Allende.
Davanti a una grata metallica si vedono le scarpe con i tacchi di una donna. Il
titolo recita 'Ci sono donne per cui nessuna sfida è impossibile'.
Sotto la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana hanno lavorato Elena Carella, copy, Alessandro Stenco e Mattia Montanari, art director, con il copy supervisor Giuseppe Mazza. Il fotografo è l'esordiente Andrea Marzagalli. Pianifica Mediaedge.

