Advertising

Saatchi&Saatchi comunica Prexcommunion.com

L'agenzia firma la campagna, pianificata in televisione, stampa ed internet, di Prexcommunion.com, la nuova comunità virtuale per pregare insieme, e di iPREX l'applicazione per iPhone e SmartPhone.
Saatchi & Saatchi ha ottenuto l'incarico di Euro Digital Equipment che si occupa dell'ideazione e della produzione di iPrex, il Rosario digitale per iPhone e SmartPhone.

Forte della sua esperienza acquisita in oltre 15 anni di lavoro con la Conferenza Episcopale Italiana, ora Saatchi & Saatchi è partner di Euro Digital Equipment e ha collaborato alla creazione di Prexcommunion.com, la nuova comunità virtuale per pregare insieme, e di iPREX l'applicazione per iPhone e SmartPhone.

La campagna sarà veicolata in televisione, stampa ed internet.

Il rapporto fra fede e tecnologia, con particolare riferimento ai nuovi strumenti della comunicazione digitale nell’era di internet, è tema di grande interesse per la Chiesa, tanto che se ne è parlato al convegno 'Fede e tecnologia: una convergenza a sostegno della preghiera', che si è svolto ieri mattina a Loreto e nel corso del quale Fabrizio Caprara e Silvio Meazza -rispettivamente Amministratore Delegato e Head of Interactive di Saatchi & Saatchi - hanno parlato in anteprima di questo progetto.