Advertising

Saatchi&Saatchi firma trailer e cartonati per tre film Sony Pictures

Lagenzia ha curato il lancio dei film Ultraviolet, Chiamata da uno sconosciuto e Il colore del crimine. La campagna è stata ideata dall'art Alessandra Torri e dal copy Lorenzo Terragna, sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci.

Proprio attorno alla definizione di brivido la divisione Saatchi & Saatchi Moving Pictures ha studiato per Sony Pictures un trailer per il lancio dei film Ultraviolet, Chiamata da uno sconosciuto e Il colore del crimine.

Un action movie, un horror, un thriller ed un unico comune denominatore: il brivido, appunto. Un trailer cinema di circa 3' che invita gli spettatori a non disertare le sale durante il periodo estivo, perché ci sarà davvero di che rabbrividire. La campagna di lancio prevede anche un cartonato provocatorio sempre destinato alle sale cinematografiche. Al centro del cartonato, infatti, c'è un telefono. La comunicazione è riservata, però, solo a chi ha il coraggio di alzare la cornetta e non ha paura di essere turbato da quello che sentirà.

La campagna è stata ideata dall'Art Alessandra Torri e dal Copy Lorenzo Terragna. Direzione Creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci.