UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Saatchi&Saatchi e Progetto Italia portano la musica in Marocco

La campagna stampa a sostegno del concerto che vedrà protagonista Riccardo Muti è firmata dai copy Giuseppe Mazza ed Elena Carella e dall'art Alessandro Stenco, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Fotoritocco di Graziano Ros.

Il 17 luglio, Riccardo Muti porta la sua musica in Marocco con Telecom Progetto Italia. Un concerto per la pace, realizzato in collaborazione con il Ravenna Festival. Per comunicare l'evento, Saatchi & Saatchi utilizza un visual che unisce due mondi: quello della musica e quello del Marocco.

Il leggio utilizzato per sostenere gli spartiti assume qui la tipica forma di una finestra marocchina a due arcate. Il titolo spiega il contenuto, il luogo e i protagonisti dell'iniziativa: 'Il Marocco ospita il Ravenna Festival'. Il pay-off è comune a tutti gli annunci e ne spiega le finalità complessive: 'un contributo alla crescita del paese'.

Progetto Italia è una società del Gruppo Telecom, nata per rappresentare l'impegno continuativo e concreto dell'impresa nel progresso sociale e civile. Ricerca scientifica, cultura, iniziative sociali, sport: tante iniziative tenute insieme da un unico filo, il senso di responsabilità civile dell'impresa. L'annuncio è stato ideato dai copy Giuseppe Mazza ed Elena Carella e dall'art Alessandro Stenco, la direzione creativa è di Guido Cornara e Agostino Toscana. Fotoritocco di Graziano Ros.