UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Sabelli torna in tv con “Sa di bianco. Sa di buono”, lo spot ideato e pianificato da Expansion Group

Lo spot gioca creativamente con il colore bianco per raccontare con appetizing appeal tutta la qualità e la genuinità dei prodotti dell'azienda, in particolare la cremosità di burrate e stracciatelle.

Confermata anche nel 2025 la collaborazione tra Sabelli, eccellenza del lattiero-caseario italiano, ed Expansion Group, agenzia di comunicazione integrata con sede a San Marino.
Protagonista dello spot è ancora una volta il mondo Sabelli, che gioca creativamente con il colore bianco per raccontare con appetizing appeal tutta la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, in particolare la cremosità di burrate e stracciatelle.

“Il pay-off 'Sa di bianco. Sa di buono' ha certamente svolto negli ultimi anni un ruolo decisivo nell’aiutare la marca a trovare una sua nuova strada in una categoria difficile e affollata” afferma Laura Galanti, Global Marketing & Communication Manager. “Con poche, semplici parole, riesce a evocare l’autenticità, la genuinità e il piacere che burrate e stracciatelle portano ogni giorno sulle tavole degli italiani.”

La campagna TV è in onda dal 22 aprile su RAI e Mediaset e proseguirà per tutto il mese di maggio sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali. Nei mesi di giugno e luglio, il media mix si completerà con un piano radio nazionale e attività digital mirate, per rafforzare la brand awareness e consolidare il rapporto di fiducia con il consumatore finale.

Guarda il video

“Attraverso questa comunicazione – dichiara Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli – Sabelli rafforza il suo ruolo di leader nel mercato della burrata e della stracciatella a peso fisso, in un percorso di crescita che si fa sempre più interessante. Questa presenza multicanale è per noi fondamentale perché che ci consente di essere vicini ai nostri consumatori in tutti i momenti della loro giornata: dalla TV alla radio, fino al digitale.” Creatività e pianificazione sono curate rispettivamente dall’Advertising Unit e dalla Media Unit di Expansion Group.