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Sabelli torna in tv con “Sa di bianco. Sa di buono”, lo spot ideato e pianificato da Expansion Group

Lo spot gioca creativamente con il colore bianco per raccontare con appetizing appeal tutta la qualità e la genuinità dei prodotti dell'azienda, in particolare la cremosità di burrate e stracciatelle.

Confermata anche nel 2025 la collaborazione tra Sabelli, eccellenza del lattiero-caseario italiano, ed Expansion Group, agenzia di comunicazione integrata con sede a San Marino.
Protagonista dello spot è ancora una volta il mondo Sabelli, che gioca creativamente con il colore bianco per raccontare con appetizing appeal tutta la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, in particolare la cremosità di burrate e stracciatelle.

“Il pay-off 'Sa di bianco. Sa di buono' ha certamente svolto negli ultimi anni un ruolo decisivo nell’aiutare la marca a trovare una sua nuova strada in una categoria difficile e affollata” afferma Laura Galanti, Global Marketing & Communication Manager. “Con poche, semplici parole, riesce a evocare l’autenticità, la genuinità e il piacere che burrate e stracciatelle portano ogni giorno sulle tavole degli italiani.”

La campagna TV è in onda dal 22 aprile su RAI e Mediaset e proseguirà per tutto il mese di maggio sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali. Nei mesi di giugno e luglio, il media mix si completerà con un piano radio nazionale e attività digital mirate, per rafforzare la brand awareness e consolidare il rapporto di fiducia con il consumatore finale.

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“Attraverso questa comunicazione – dichiara Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli – Sabelli rafforza il suo ruolo di leader nel mercato della burrata e della stracciatella a peso fisso, in un percorso di crescita che si fa sempre più interessante. Questa presenza multicanale è per noi fondamentale perché che ci consente di essere vicini ai nostri consumatori in tutti i momenti della loro giornata: dalla TV alla radio, fino al digitale.” Creatività e pianificazione sono curate rispettivamente dall’Advertising Unit e dalla Media Unit di Expansion Group.