UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Sabelli torna in tv con “Sa di bianco. Sa di buono”, lo spot ideato e pianificato da Expansion Group

Lo spot gioca creativamente con il colore bianco per raccontare con appetizing appeal tutta la qualità e la genuinità dei prodotti dell'azienda, in particolare la cremosità di burrate e stracciatelle.

Confermata anche nel 2025 la collaborazione tra Sabelli, eccellenza del lattiero-caseario italiano, ed Expansion Group, agenzia di comunicazione integrata con sede a San Marino.
Protagonista dello spot è ancora una volta il mondo Sabelli, che gioca creativamente con il colore bianco per raccontare con appetizing appeal tutta la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, in particolare la cremosità di burrate e stracciatelle.

“Il pay-off 'Sa di bianco. Sa di buono' ha certamente svolto negli ultimi anni un ruolo decisivo nell’aiutare la marca a trovare una sua nuova strada in una categoria difficile e affollata” afferma Laura Galanti, Global Marketing & Communication Manager. “Con poche, semplici parole, riesce a evocare l’autenticità, la genuinità e il piacere che burrate e stracciatelle portano ogni giorno sulle tavole degli italiani.”

La campagna TV è in onda dal 22 aprile su RAI e Mediaset e proseguirà per tutto il mese di maggio sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali. Nei mesi di giugno e luglio, il media mix si completerà con un piano radio nazionale e attività digital mirate, per rafforzare la brand awareness e consolidare il rapporto di fiducia con il consumatore finale.

Guarda il video

“Attraverso questa comunicazione – dichiara Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli – Sabelli rafforza il suo ruolo di leader nel mercato della burrata e della stracciatella a peso fisso, in un percorso di crescita che si fa sempre più interessante. Questa presenza multicanale è per noi fondamentale perché che ci consente di essere vicini ai nostri consumatori in tutti i momenti della loro giornata: dalla TV alla radio, fino al digitale.” Creatività e pianificazione sono curate rispettivamente dall’Advertising Unit e dalla Media Unit di Expansion Group.