Advertising

Saffirio Tortelli Vigoriti firma il 'fresco' spot Kinder Maxi King

Lo spot da 30" sarà on air dal 4 febbraio su reti Rai, Mediaset, La 7, Sky, Mtv, All Music. Produzione a cura di The Family con la regia di Luca Merli. Post-produzione della Giorgio Risi.

Sarà on air dal 4 febbraio il nuovo spot di Kinder Maxi King, con ambientazione 'house party' in stile Ferrero. Lo spot mostra una ragazzo che seguendo le indicazioni arriva prima all'interno di una casa e poi dentro un frigorifero, raggiungendo Kinder Maxi King, che il claim finale definisce: 'lo snack più frigo che c'è'.

Il filmato 'House Party', della durata di 30'', è stato ideato dall'agenzia Saffirio Tortelli Vigoriti, prodotto da The Family e post-prodotto dalla Giorgio Risi. La regia è di Luca Merli, la fotografia di Max Gatti e la canzone dei giovanissimi milanesi Finley 'Diventerai una star' fa da colonna sonora. La pianificazione dello spot comprende le reti televisive Rai, Mediaset, La 7, Sky, Mtv, All Music.

La campagna tv segue il Kinder Maxi King Tour: Sei furgoncini caratterizzati Kinder Maxi King visiteranno cinquantadue città italiane, e sei team (in collaborazione con l'agenzia 'Tmh - The marketing house') faranno assaggiare il prodotto a quasi un milione di ragazzi, distribuendolo davanti a scuole, discoteche, cinema e nei maggiori luoghi di aggregazione dei giovani.