Advertising

Saikebon lancia la nuova linea di piatti pronti Saikebon Riso Express. Living Brands firma la visual identity

L'agenzia ha firmato la creatività dei packaging e tutti i materiali di comunicazione punto vendita a supporto del lancio.

Saikebon, parte del Gruppo Star, amplia la sua offerta con il lancio di Saikebon Riso Express, una nuova linea di piatti pronti a base di riso pensata per rispondere alle esigenze di consumatori sempre più attenti alla praticità senza rinunciare al gusto.

Con tre varianti di sapore, il nuovo prodotto si propone di replicare il successo dei noodles, consolidando il posizionamento del brand nel settore dei piatti pronti asiatici. Con questo lancio, Saikebon continua a soddisfare la crescente domanda di soluzioni veloci ma gustose per chi desidera un pranzo o una cena pratici, ma ricchi di tradizione. La creatività del packaging e dei materiali di comunicazione punto vendita sono firmati dall’agenzia indipendente Living Brands.

A supporto del lancio della nuova linea, Saikebon ha collaborato con Living Brands, agenzia creativa che da diversi anni lavora al fianco del brand per progetti di visual identity e campagne di shopper marketing. Living Brands ha firmato la creatività dei packaging di Saikebon Riso Express, garantendo un design moderno e accattivante che, a partire dal DNA valoriale della marca, riflette le caratteristiche della categoria, l'autenticità, il food appeal e la praticità dei prodotti. Non solo: l’agenzia ha curato anche tutti i materiali di comunicazione punto vendita a supporto del lancio, pensati per catturare l’attenzione e coinvolgere i consumatori, rafforzando l'identità visiva del brand e il suo legame con la tradizione della cucina asiatica.

Con il lancio di Saikebon Riso Express, abbiamo puntato ad offrire ai consumatori un’esperienza visiva dal forte food appeal, valorizzando i valori e il posizionamento di marca pur esprimendo i codici narrativi della categoria riso. Il risultato è una visual identity che impatta sullo scaffale, rendendo omaggio alle tradizioni culinarie asiatiche, mantenendo però un tocco di freschezza e modernità”, dichiara Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.