Advertising

"Salumeria Creativa" firma la campagna dei DS di Arcore

La campagna "Buon Vicinato", declinata in cinque soggetti tra affissioni, volantini e internet è stata firmata dalla "Salumeria Creativa", in particolare dalla coppia Ginger e Fred e dal giovane stagista Freddino.

In vista delle prossime elezioni di aprile, sarà on-air da martedì 28 marzo, la  campagna elettorale dei DS di Arcore.

La campagna "Buon Vicinato", declinata in cinque soggetti tra affissioni, volantini e internet, non si lascia sfuggire l'occasione di  punzecchiare il famoso vicino di casa, avversario diretto delle politiche del 9 e 10 aprile. I DS di Arcore scelgono così di giocarsi la partita elettorale, partendo dal proprio territorio per arrivare a cambiare l'Italia. Quale migliore chiave creativa dunque, se non giocare con il rapporto di "buon" vicinato?

Le cinque stoccate sono firmate dalla "Salumeria Creativa", a firma della coppia Ginger e Fred e del giovane stagista Freddino.