Advertising

Sambonet on air con Hangar Design Group

Oltre alla creatività, Hangar design Group ha curato anche il media planning con una pianificazione della campagna stampa su magazine per il contractor e il consumer e in allegato a quotidiani di grande tiratura (Io Donna, Casa Amica e D Casa), che durerà per tutto il 2007.

La creatività per la campagna stampa, multi-soggetto, di Sambonet, on air in questi giorni, è stata realizzata sotto la direzione creativa di Hangar Design Group. La campagna per il brand di Novara, operante nel settore della posateria e degli accessori per la tavola, vede alternarsi tre soggetti diversi, il primo ha come location una casa privata a New York all'ora di cena, il secondo un ristorante di Milano durante il lunch time e il terzo è ambientato in un hotel internazionale per il breakfast.

Il trattamento fotografico utilizzato per i tre soggetti, fresco e dal sapore contemporaneo, racconta il piacere dello stare insieme, la voglia di essere creativi anche a tavola e l'importanza dei dettagli. "Abbiamo cercato di sottolineare i valori e la qualità dei prodotti di un brand conosciuto come Sambonet - dice Alberto Bovo, direttore creativo di Hangar Design Group – Abbiamo ricreato delle atmosfere in grado di porre l'accento sul design, la tradizione e l'innovazione, puntando su una nuova immagine in grado di rilanciare questo storico marchio italiano".

Oltre alla creatività, Hangar design Group ha curato anche il media planning con una pianificazione su magazine per il contractor e il consumer (da Panorama a Elle Decor, passando per il Venerdì di Repubblica) e in allegato a quotidiani di grande tiratura (Io Donna, Casa Amica e D Casa), che durerà per tutto il 2007.

Il copy, che accompagna gli scatti del noto fotografo Oberto Gili, recita 'I creativi del gusto scelgono i creativi della tavola'.