Advertising

Samsung promuove su stampa i climatizzatori Vision e Premiumplus

La campagna interesserà i maggiori quotidiani locali italiani, incluso le varie edizioni del Corriere della Sera e La Repubblica. La creatività è di Cheil Communications Italia, agenzia creativa interna all'azienda; la pianificazione è a cura di Mindshare.

Samsung Electronics Italia presenta i nuovi climatizzatori Samsung Vision e Premiumplus con una nuova campagna stampa che partirà il 9 febbraio.

La campagna stampa interesserà i maggiori quotidiani locali italiani, incluso le varie edizioni del Corriere della Sera e La Repubblica. La creatività è di Cheil Communications Italia, agenzia creativa interna all'azienda; la pianificazione è a cura di Mindshare.

I soggetti della campagna sono i due climatizzatori di arredo di alta gamma della linea residenziale di Samsung, caratterizzata da sistemi mono e multi split con unità interne a parete. I climatizzatori Vision e Premiumplus rappresentano tutta l'essenza dello stile e della tecnologia dei climatizzatori Samsung. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un design contemporaneo con display digitale integrato. Inoltre, i due climatizzatori dispongono del dispositivo MPI (Micro Plasma Ion), che genera ioni d'ossigeno e atomi di idrogeno attivo, non nocivi per l'organismo, in grado di purificare l'aria e creare un ambiente salubre e sono accomunati anche dalla funzione Good Sleep, che riproduce la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, garantendo così un corretto riposo fisico e mentale.