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San Daniele si affida a Tend per il lancio di 'Cresus'

L'agenzia firma la strategia di comunicazione integrata per il lancio sul mercato del nuovo prosciutto crudo di San Daniele .

Tend ha realizzato un progetto di comunicazione integrata per il nuovo prosciuttificio Cresus San Daniele. L'obiettivo è comunicare e posizionare il marchio in modo netto sul mercato; in questo settore, infatti, la marca diventa garante dei valori del food come qualità, genuinità, bontà. È quindi importante costruire una marca forte e comunicarla in modo che diventi la prima scelta nel segmento del prosciutto crudo.

Il concept della strategia realizzata da Tend è 'Finalmente un prosciutto crudo di marca', una marca che esprime eccellenza e lo dimostra in ogni attività della produzione e del servizio. Tend ha realizzato il marchio di Cresus, mentre sono in fase di progettazione lo studio del packaging, della guideline grafica per gli strumenti di comunicazione e della creatività per la campagna stampa. L'attività di Tend comprenderà anche azioni di trade marketing e formazione della forza vendita, attività di pubbliche relazioni ed ufficio stampa.