Advertising

'Sbarca' in Italia la campagna 'Paint' di Sony Bravia

Dopo l'anteprima online, la campagna arriva sui media italiani. Lo spot sarà on air dal 19 novembre su tutte le reti nazionali (Rai, Mediaset, La7), su alcune emittenti locali, sulle emittenti satellitari, tra cui Sky, e sul digitale terrestre. Il media mix sarà inoltre integrato da stampa, affissione e internet. Pianifica OMD.

Dopo l'anteprima on line sul sito www.colourlikenoother.com  arriva su tutti i principali media italiani la campagna 'Paint' di Sony Bravia, marchio noto a livello mondiale per i televisori lcd ad alta definizione.

Una pianificazione articolata a cura di OMD porterà sugli schermi televisivi e cinematografici, oltre che su carta, affissione e online, una cascata di colore realizzata con 70.000 litri di vernice fatti esplodere in una successione controllata di fuochi d'artificio su un edificio abbandonato di Glasgow, in Scozia. La campagna richiama la capacità dei televisori Bravia di riprodurre colori assolutamente fedeli alla realtà. 

Lo spot sarà on air a partire dal 19 novembre su tutte le reti nazionali (Rai, Mediaset, La7), su alcune emittenti locali, sulle emittenti satellitari, tra cui Sky, e sul digitale terrestre.

Il media mix sarà inoltre integrato da stampa (su quotidiani, mensili e settimanali nel periodo che va da metà novembre a gennaio, con un picco di investimento nel mese di dicembre) affissione e online.