Advertising

Scacco matto di Giovanni nel nuovo episodio Wind. Pianifica Carat

È on air la nuova campagna dedicata a Noi Wind sms, con i testimonial Aldo, Giovanni e Giacomo che ne firmano anche la creatività. Pianificata da Carat  e prodotta da Movie Magic la campagna vede un investimento di 12 mio.

È on air dal primo ottobre il nuovo episodio della campagna pubblicitaria Wind che vede i testimonial Aldo, Giovanni e Giacomo alle prese con un'altra simpatica 'partita a scacchi'. Come di consueto il trio comico ne ha curato anche la creatività.

Lo spot, pianificato da Carat sulle maggiori reti televisive per tre settimane, sarà dedicato a Noi Wind sms, che offre 400 sms al mese, verso tutti i telefonini Wind, al costo di 3 euro al mese.

Lo spot, realizzato dal regista Marcello Cesena, è ambientato in uno sporting club, dove Aldo, Giovanni e Giacomo giocano a scacchi e comunicano lo spostamento delle pedine grazie ai 400 sms gratuiti previsti dall'opzione. Giacomo è in piscina e Aldo sull'amaca, mentre Giovanni si è arrampicato su un albero da dove sferrerà il colpo decisivo e farà scacco matto. Ancora una volta lo sfortunato Aldo sarà costretto a pagare la penitenza.

L'investimento di questa campagna pubblicitaria prodotta da Movie Magic è stato di 12 milioni di euro.