Advertising

Scatti di Sundsbo per la campagna Puma d'autunno. Pianifica ZenithOptimedia

Gli annunci saranno pianificati da ZenithOptimedia su testate periodiche fashion maschili (20%) e femminili (80%) a partire da settembre.

È di oggi l'annuncio che Puma ha affidato al famoso fotografo di moda Solve Sundsbo la campagna per l'autunno 2006 intitolata "I'm Going".

Le immagini per l'Autunno/Inverno 2006 ritraggono prodotti provenienti dall'intero catalogo, riuniti in un unico look. Sono raffigurate insieme varie tendenze, come quelle per lo sport agonistico, per il costume, per la moda sportiva e la nuova collezione Puma in denim in collaborazione con Evisu. La campagna, non a caso intitolata "I'm Going" , si ispira a corpi in movimento. Gli scatti racchiudono un'eleganza ricca di energia, che emerge dalla plasticità delle pose acrobatiche, dall'intensità della luce e dalla presenza dell'acqua. Congelata nel tempo, l'acqua aggiunge intensità e forza a queste sofisticatissime e studiatissime immagini.

"Il motivo che ci ha spinto a collaborare con Sundsbo è proprio la sua straordinaria capacità di veicolare, attraverso la sua bravura tecnica, movimento e bellezza" ha affermato Antonio Bertone, direttore generale e responsabile della gestione del marchio. "Questa immagine creativa rappresenta un nuovo volto di Puma, è un punto di partenza verso campagne maggiormente impostate sul costume. I'm Going sposta il nostro sguardo in avanti, con una rappresentazione più digitale del nostro marchio e dei nostri prodotti."

Per riuscire a creare in fase di montaggio l'effetto desiderato, Sundsbo ha scattato le immagini dell'acqua in sequenze multiple e poi le ha ricomposte stratificandole.

La campagna sarà pianificata da ZenithOptimedia su testate periodiche fashon maschili (20%) e femminili (80%).