Advertising
Scene di vita familiare per la New Scénic e Publicis. Pianifica Carat
E' on air, in questi
giorni, la nuova campagna per Renault Scénic, realizzata dalla sede romana di
Publicis con la collaborazione di Angelo
Bencivenga, Advertising Manager e Davide Brunetti
, Advertising
Executive di Renault. Renault rinnova Scénic e l'auto diventa, nello spot
televisivo, l'ambiente naturale nel quale la razza umana trascorre molti momenti
della sua vita.
Scene di vita quotidiana familiare si alternano così
a bordo della New Scénic fino al finale del film che ci permette di scoprire
una platea di spettatori molto particolare. I due soggetti stampa riprendono
il concept dello spot TV e New Scénic diventa così l'inconsapevole oggetto
della curiosità e delle foto ricordo di alcuni fotografi fuori dal comune.
Renault, con questa campagna, vuole sottolineare che chi sceglie
questo modello vede l'auto non come un semplice mezzo di trasporto ma come
ambiente ideale per vivere la propria convivialità familiare.
E, da oggi, le maggiori caratteristiche di comfort ed abitabilità renderanno il viaggio a bordo di quest'auto ancora più piacevole. La campagna è pianificata da Carat Italia su tv nazionali e locali nel formato 30'', al cinema e su stampa quotidiana nazionale, locale e periodica. Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo sede di Roma/Art Director Patrizio Marini, Direttore Creativo sede di Roma/Copywriter Gaetano La Rosa. Strategic Planner: Pietro Cirsone. La casa di produzione è Les Enfants, per la regia di Steve Hudson.

