Advertising

Scene di vita familiare per la New Scénic e Publicis. Pianifica Carat

Pianificata da Carat Italia,  la campagna è ideata dal Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie; Direttore Creativo sede di Roma/Art Director Patrizio Marini, Direttore Creativo sede di Roma/Copywriter Gaetano La Rosa. La casa di produzione è Les Enfants.

E' on air, in questi giorni, la nuova campagna per Renault Scénic, realizzata dalla sede romana di Publicis con la collaborazione di Angelo Bencivenga, Advertising Manager e Davide Brunetti , Advertising Executive di Renault. Renault rinnova Scénic e l'auto diventa, nello spot televisivo, l'ambiente naturale nel quale la razza umana trascorre molti momenti della sua vita.

Scene di vita quotidiana familiare si alternano così a bordo della New Scénic fino al finale del film che ci permette di scoprire una platea di spettatori molto particolare. I due soggetti stampa riprendono il concept dello spot TV e New Scénic diventa così l'inconsapevole oggetto della curiosità e delle foto ricordo di alcuni fotografi fuori dal comune. Renault, con questa campagna, vuole sottolineare che chi sceglie questo modello vede l'auto non come un semplice mezzo di trasporto ma come ambiente ideale per vivere la propria convivialità familiare.

E, da oggi, le maggiori caratteristiche di comfort ed abitabilità renderanno il viaggio a bordo di quest'auto ancora più piacevole. La campagna è pianificata da Carat Italia su tv nazionali e locali nel formato 30'', al cinema e su stampa quotidiana nazionale, locale e periodica. Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo sede di Roma/Art Director Patrizio Marini, Direttore Creativo sede di Roma/Copywriter Gaetano La Rosa. Strategic Planner: Pietro Cirsone. La casa di produzione è Les Enfants, per la regia di Steve Hudson.