Advertising

Schär torna in TV con "Con il meglio di noi", la campagna multicanale firmata IPG e pianificata da Initiative

On air su TV, media digital e social in marzo e aprile, il brand continua a raccontare la propria storia dando voce ai propri veri collaboratori, le persone.

Il 9 marzo Schär torna in TV con “Con il meglio di noi”, la campagna multicanale che racconta l’impegno per offrire la massima qualità, sempre On air su TV, media digital e social in marzo e aprile, Schär continua a raccontare la propria storia fatta di passione e dedizione, dando voce ai propri veri collaboratori, le persone che esprimono ogni giorno questi valori. Attraverso uno spot ricercato ed emozionale, dal raffinato mood vintage.

Dopo il successo dello scorso anno, Schär torna on air dal 9 marzo con l’intensa campagna dedicata alla qualità: originale, di grande impatto e coinvolgente, sarà in onda fino a fine aprile sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digital e social. Con target donne tra i 30 e i 60 anni, le principali acquirenti di prodotti senza glutine nel punto vendita, è prevista una copertura del 66% con notevole frequenza.

“Con il meglio di noi” racchiude l’essenza dell’identità di Schär e dei valori che intende trasmettere quale azienda con una lunga storia - di oltre 100 anni - di passione e impegno per la qualità. Un’esperienza che nel tempo l’ha resa un punto di riferimento nel mercato del senza glutine.

Nel nuovo spot tv e nelle declinazioni per gli altri media coinvolti, Schär intende raccontare, in modo dinamico, appassionante e stimolante, il percorso che porta ad offrire il meglio ogni giorno e che si concretizza nel pane, apprezzato “capolavoro” senza glutine. Per Schär il meglio è la somma di tutto il meglio che conta: il meglio dei cereali, il meglio della natura, il meglio delle persone e della storia, il meglio del processo e il meglio delle ricette.

Schär ha scelto di coinvolgere nella campagna alcuni membri rappresentativi del proprio team, persone reali che danno un volto autentico al forte impegno per la qualità: Irene, la ricercatrice del Centro Ricerche di Trieste, Daniele, il Responsabile Qualità, Kathrin, la dietista e ancora il panettiere Jürgen e la pasticciera Ana.

La campagna “Con il meglio di noi” sarà declinata anche sui media digitali e social, in collaborazione con noti influencer e verrà supportata anche da molteplici attività a punto vendita.

La pianificazione media è curata da Initiative mentre la creatività è firmata dall’agenzia IPG.

https://www.schaer.com/it-it