

Advertising
Schweppes lancia la nuova campagna televisiva dedicata esclusivamente a Schweppes Limone Zero. Pianificazione media a cura di Wavemaker
Dopo aver compiuto il primo passo su Marte con la campagna “Take your time”, il brand torna a esplorare l’universo con un’inedita avventura: per la prima volta, infatti, Schweppes lancia una nuova campagna televisiva dedicata esclusivamente a Schweppes Limone Zero.
On air dall’8 giugno, il nuovo spot sarà trasmesso sui principali canali TV nazionali e online con un formato da 15 secondi, pensato per massimizzare impatto e memorabilità.
Lo spot, firmato dalla regista Susanna White e prodotto da Ridley Scott Associates, fa parte del secondo episodio della saga ambientata su Marte: protagonista è ancora una volta Eva, che incontra una civiltà marziana e, in uno scambio di doni simbolico, offre al loro ambasciatore la sua bevanda più preziosa: Schweppes Limone Zero.
La campagna si avvale di una direzione artistica d’eccezione: il direttore della fotografia John Mathieson (Gladiator I & II), lo scenografo Will Htay (Star Wars) e la costumista premio Oscar Janty Yates (The Martian) che hanno contribuito a costruire un universo visivo straordinario.
La pianificazione media, firmata Wavemaker, interessa il mercato italiano, con un focus particolare sulla brand awareness e sull’engagement crossmediale.
In Italia, Schweppes è prodotta e distribuita da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes International Limited.