Advertising

Scuola Europa scommette su Coo'ee per la nuova campagna

La campagna è on air sul Network Maxi Side di IGP Decaux. Affissione in metropolitana e dinamica sui Urbanway 18mt per la multi-soggetto dedicata ai diversi percorsi linguistici a disposizione per tutti gli studenti.

Scuola Europa di Milano lancia la nuova campagna iscrizioni per il Liceo Linguistico, firmata da Coo’ee  dopo una consultazione e on air sul Network Maxi Side di IGP Decaux. Affissione in metropolitana e dinamica sui Urbanway 18mt per la multi-soggetto dedicata ai diversi percorsi linguistici a disposizione per tutti gli studenti.

Scuola Europa, fondata a Milano nel 1953, è una scuola paritaria riconosciuta, dal DNA internazionale, che fornisce un percorso di studi completo, a partire dai 3 fino ai 19 anni. Con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di
rinnovamento della propria immagine e comunicazione grazie al supporto creativo dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
Un percorso che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento «Your mark, your future.», prosegue con la campagna che promuove le iscrizioni al liceo linguistico.

In fase di concept creativo sono stati individuati i pilastri su cui costruire la multi-soggetto: programma Cambridge, insegnanti madrelingua, laboratori e tecnologia, viaggi all’estero e il metodo learning by doing. Da qui lo sviluppo di una creatività che gioca su diverse espressioni
linguistiche per far passare il concetto che impararle richiede impegno, ma che Scuola Europa è sempre al fianco dei suoi studenti.
L’obiettivo dell'Istituto con il supporto di Coo’ee è sempre quello di creare un mondo migliore attraverso l’educazione, introducendo sin dalla scuola dell'infanzia il concetto di diversity come una possibilità di arricchimento per l’individuo, per definire un’identità nel tempo, migliorare il posizionamento di Scuola Europa e diffondere cultura e metodo.