Advertising
Seat inaugura la stagione delle promozioni con Grey Italia
La nuova campagna promozionale di Seat, che ha come protagonista i tre modelli di punta della casa automobilistica Seat Ibiza, Leon e Altea, partirà il 1° ottobre sulle principali emittenti radio, sui maggiori quotidiani sportivi e sulla free press di riferimento.
Al via dal 1° ottobre sulle principali emittenti radio, sui maggiori
quotidiani sportivi e sulla free press di riferimento, la nuova campagna
promozionale di Seat, che ha come protagonista i tre modelli di
punta della casa automobilistica Seat Ibiza,
Leon e Altea.
'Caramba che castagna! L'offerta che lascia il segno' è il claim ideato da Grey Italia per 'impattare' la curiosità del pubblico, giocando sull'ironia e la dinamicità, spiccate caratteristiche del pubblico che in Seat si riconosce. I radiocomunicati frutto della direzione creativa di Federico Ghiso e Dario Mondonico reinterpretano il luogo comune della vita piena di brutte sorprese in chiave moderna, cadenzando improbabili racconti intrisi di rocamboleschi imprevisti, con evocativi suoni di cazzotti, il tutto preambolo di un epilogo pienamente favorevole: a volte a sorprenderti può essere qualcosa di positivo!
'Caramba che castagna' accompagnato da un'accattivante musica, appositamente composta per Seat da Flavio Ibba, interpreta l'universo delle offerte promozionali in modo originale, favorendo il crearsi di un meccanismo di partecipazione: io sono per Caramba che castagna, io sono per Seat. Stessa impostazione per la campagna stampa che attraverso il volto di un 'tumefatto' protagonista, fotografato da Jacopo Cima, esorta a non soffermarsi sulle circostanze negative del momento, ma a considerare i piacevoli imprevisti che vengono offerti.

