Advertising
Selection firma lo spot per il barattolo Daygum Protex. La cdp è Haibun
Lui è in ritardo e lei lo aspetta nervosamente. Una macchina inchioda davanti
a casa, lui ha giusto il tempo di liberarsi del panino mangiucchiato in fretta
prima di arrivare e lei è già lì. Entra in auto sbattendo la portiera, lui
l'accoglie con uno spazzolino in bocca, lavandosi i denti proprio come se fosse
nel bagno di casa sua. È quanto avviene nel nuovo spot Daygum
Protex, ideato dall'international team di Selection.
Per tutte le occasioni in cui non è tecnicamente possibile utilizzare lo
spazzolino, Daygum Protex lancia una novità, un barattolo da 75 confetti pensato
per garantire sempre la giusta scorta di igiene orale fuori casa, in ufficio
così come in auto. La protagonista dello spot, la conosce molto bene e
quindi ne suggerisce l'uso anche al suo simpatico fidanzato che aveva pensato di
lavarsi i denti in auto portandosi lo spazzolino da casa.
Per raccontare questa piccola storia quotidiana, Selection ha scelto
Haibun e il regista olandese Bart Van Dam che, con pochi
semplici elementi, ha saputo ricreare
in
una notte l'atmosfera giusta per la scena tra i due fidanzati.
Ad accompagnare lo spot di 15", on air a partire dal 18 maggio sui principali network,
è una musica ispirata al mondo dello swing americano.

