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Selection racconta la busta di Chupa Chups Fun Party Mix

L'agenzia ha sviluppato una creatività declinata sul concetto del Forever Fun, che da sempre ispira il brand. In aggiunta alla TV, la campagna prevede contenuti specificamente pensati per i bambini fra gli 8 e i 12 anni.

La Befana, riconosciuta con l’aspetto di “anziana signora con la sua scopa” è simbolo dell'anno vecchio che passa. Quest’anno porterà un regalo speciale: la busta di Chupa Chups Fun Party Mix. Selection Communication & Design ha sviluppato una creatività declinata sul concetto del Forever Fun, che da sempre ispira il brand Chupa Chups.

Il messaggio sarà: E’ la Befana, Be Fun! L’augurio per una Befana diversa, all’insegna del divertimento. Una Befana che nel TVC svelerà il suo spirito fun: colorata, beffarda, irriverente, che si diverte a fare gli scherzi, richiamata dalla bontà delle caramelle più pazze del mondo.

In aggiunta alla TV, la campagna prevede contenuti specificamente pensati per i bambini fra gli 8 e i 12 anni. L’obiettivo è presidiare un momento così strategico per i brand confectionery, protagonisti indiscussi della tradizionale composizione della calza. E’ la Befana, Be Fun! sarà il tema ispiratore per i contenuti realizzati dagli influencer orientati al target kids, con attività sulle
loro property social YouTube. Non solo camino, calze e scopa quindi: quest’anno ne vedremo di tutti i colori!


Credits
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Chupa Chups
Soggetto : Prank
Agenzia: Selection Communication & Design
Creative Communication Manager : Antonia Capasso
Senior Copywriter: Francesco Cellini
Senior Art Director: Antonio Rolli
Regia: Abnormal Directors
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Fotografia: Giancarlo Cornalea
Edit: Alessandro Clerici
Post Produzione: Spook