Advertising

SelmaBipiemme Leasing on air con Black Pencil

La creatività della campagna stampa è stata curata da Enrico Chiarugi, direttore creativo esecutivo, Antonio Vignali, direttore creativo associato, Massimiliano Pancaldi, copy, Domenico Culzoni, art, e Rosario Di Salvo assistente art.

Black Pencil ha realizzato due progetti di comunicazione per SelmaBipiemme Leasing, la società del Gruppo Bancario Mediobanca partecipata dal Gruppo Banca Popolare di Milano.

Il primo progetto, di più ampio respiro, è la campagna che presenta la nuova immagine corporate di SelmaBipiemme. Applicata a tutti gli strumenti di comunicazione della società, la nuova immagine ha come minimo comune denominatore il claim "Carta bianca all'immaginazione", claim scritto da una penna dalla forma assolutamente creativa. Altrettanto creativo è infatti l'approccio di SelmaBipiemme al leasing, che le permette di soddisfare anche le richieste più inconsuete.

In contemporanea sta circolando sui principali mezzi pubblici di Milano, Roma, Bologna e Bari un'affissione dinamica che recita così: "SelmaBipiemme Leasing. Puoi avere tutto quello che vuoi. Anche questo tram". Volete per caso acquistare un tram? Con Selma Bipiemme si può fare. Con Enrico Chiarugi, direttore creativo esecutivo, e Antonio Vignali, direttore creativo associato, hanno lavorato il copy Massimiliano Pancaldi, l'art Domenico Culzoni e l'assistente art Rosario Di Salvo.