UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Advertising

“Sempre di più per le famiglie”: KIABI in comunicazione con la campagna di branding pianificata da Initiative

Il brand fast-fashion, con l’inizio della scuola, è tornato in comunicazione con una nuova campagna video, declinata in due soggetti con il proposito di “fare di più” per le famiglie.

Prosegue la collaborazione tra Initiative e KIABI, brand fast-fashion per tutta la famiglia che, con l’inizio della scuola, è tornato in comunicazione con una nuova campagna video, declinata in due soggetti con il proposito di “fare di più” per le famiglie.

Il primo ci porta nella vita e nella frenesia di una famiglia con tanti impegni e mille attività da organizzare, i capi KIABI si mostrano adattabili ad ogni situazione ed uso, qui il video.      
Il secondo soggetto promuove le linee di abbigliamento KIABI per il rientro a scuola, qui il video.  

Dopo la pausa estiva i bambini sono tornati tra i banchi scolastici e per facilitare la scelta di nuovi capi, KIABI propone una collezione per tutti gli stili e i budget. La moda proposta dal brand tiene conto anche della convenienza, dell’innovazione dei prodotti e di elevati standard sui materiali.

In continuità con il percorso strategico intrapreso da Initiative con KIABI, la pianificazione media ha l’obiettivo di rafforzare la percezione e l’awareness del brand, come realtà autorevole, vicina alle famiglie e ai loro valori, oltre che un marchio adatto a tutte le forme e morfologie.

La campagna di branding è declinata sulla TV lineare e sulle piattaforme digitali attraverso un’attività in programmatic anche su connected TV mentre la campagna Back to School è attiva su più mezzi: TV Connected, DOOH e sulle principali piattaforme video digitali. A sostegno di questa attività sono previste anche attività Outdoor nella città di Milano.

 

Credits

Cliente: KIABI     
Agenzia media: Initiative   
AD Tech Agency: Matterkind