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Sensodyne protagonista degli ipermercati piemontesi

La campagna di comunicazione riguarderà più di 6.600 carrelli della spesa e sarà gestita da Adsolutions, concessionaria di pubblicità instore che si occuperà della gestione totale, dall'applicazione al monitoraggio e all'analisi dei risultati.

Dal 6 al 19 marzo il messaggio "Sensodyne, Dentifricio per denti sensibili, il più raccomandato dai dentisti italiani - Dentifricio Ufficiale dei IX Giochi Paralimpici Invernali Torino 2006" sarà presente all'interno e all'esterno di 26 importanti ipermercati del Piemonte appartenenti a 6 diverse insegne e inseriti in 20 centri commerciali.

La campagna di comunicazione riguarderà più di 6.600 carrelli della spesa e sarà gestita da Adsolutions, concessionaria di pubblicità instore. L'immagine mette in risalto le tre principali referenze di Sensodyne studiate per la prevenzione quotidiana dei denti sensibili: il dentifricio Sensodyne – B, che protegge il bianco naturale dei denti sensibili, Sensodyne Fresh, prevenzione + freschezza per denti sensibili, Sensodyne Complex, azione totale sui denti sensibili, immersi in uno sfondo che richiama l'atmosfera di Torino 2006.

La campagna svilupperà almeno 400.000 contatti al giorno per un totale di 5,6 milioni alla fine dei 14 giorni pianificati. L'obiettivo aziendale è di aumentare l'awarness della gamma di prodotto, evidenziare l'attenzione costante dell'azienda per la salute dei denti e per il sociale, avvicinare ulteriormente il consumatore e quindi aumentare le vendite. La scelta del carrello della spesa, che permette una durata dell'esposizione elevata (in media dai 30 ai 45 minuti) e ripetuta durante l'atto d'acquisto e le diverse visite sul punto di vendita sono legate all'esigenza di massimizzare l'assimilazione e comprensione del messaggio articolato: prodotto, benefici e sponsorizzazione.

Adsolutions si sta occupando della gestione totale della campagna, dall'applicazione al monitoraggio e all'analisi dei risultati.