Advertising

Serena Autieri testimonial della campagna Cannella

La campagna, declinata a mezzo stampa e tv sulle reti Rai è stata ideata da Cosmofilm Advertising, con la creatività è a firma di Mara Corrao e Stefania Oriente. Pianificazione a cura di Cosmomedia. Produzione di Media Digital con la regia di Davide Contessa.

È partita in questi giorni sulle reti Rai la pianificazione del nuovo spot di Cannella, marchio italiano del pronto moda donna, per la promozione della collezione autunno/inverno. Protagonista dello spot è Serena Autieri che indossa pantaloni stretti a vita bassa con giacche alte e disegnate.

Lo spot, prodotto da Media Digital con la regia di Davide Contessa e visibile sul sito di Cannella (www.cannella.com), sarà proposto, in questo primo flight, per circa tre settimane. Prosegue inoltre la pianificazione stampa che, partita ad ottobre, interesserà i principali periodici italiani nei prossimi mesi.

Entrambe le campagne sono state ideate da Cosmofilm Advertising, con cui Cannella collabora da due anni, e la creatività è a firma di Mara Corrao e Stefania Oriente. La pianificazione strategica del media è curata da Cosmomedia, società del gruppo Cosmofilm.