UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Advertising

'Serious dating, crazy love' la nuova campagna Meetic firmata WNP

La campagna paneuropea composta da TV, digital, affissioni e radio, prodotta da Duncan Winecoff, on air dal 2022 per raccontare una storia autentica e piena di emozioni.

Meetic & WNP celebrano i single pronti a vivere una vera storia d'amore, un'esperienza tanto seria quanto esaltante. Tutti quei single seriamente entusiasti per il primo messaggio ricevuto e che vivono seriamente ogni nuova esperienza. Tutte quelle coppie che dimostrano quanto una relazione impegnata può anche essere seriamente folle. Storie che finiscono sempre per essere veramente passionali.

Una campagna multipiattaforma composta da TV, digital, affissioni e radio, prodotta da Duncan Winecoff (produzione: Birth). Mostrare l'autenticità delle relazioni era essenziale ed è per questo che per la prima volta Meetic ha coinvolto delle coppie reali! I protagonisti sono Olivia e Guillermo, Claret e Lolita, Marc e Claudia, Facundo e Florencia, Lyvia e Yrgos, Josep e Albert: coppie nella vita reale e anche sul piccolo schermo, tanto serie quanto folli. Niente può essere più autentico quando si tratta di parlare d'amore.

Una campagna paneuropea on air, online e offline, dal 1° gennaio. In TV andranno in onda due spot da 20 e due 10 secondi, saranno la base su cui si fonda la nuova visione dell’amore per Meetic nel 2022. I single sono stanchi delle storie di una notte, vogliono bensì viverne una che inizi sin da subito con il desiderio di impegnarsi e che sia vissuta con intensità! La campagna digital globale prevede, invece, quattro film da 30 secondi basati su vari approfondimenti, dall'incontro che non ci si aspettava alle cose folli che si fanno per amore, oltre ad altre versioni ancora più lunghe e contenuti diversi, ma tutti strettamente connessi tra loro per rafforzare lo storytelling. 

"Da 20 anni, Meetic riflette i cambiamenti della società e si adatta alle esigenze dei single. Oggi, più che mai, i single vogliono vivere una storia d'amore che richiede impegno da entrambe le parti e che emoziona! Con Serious Dating, Crazy Love siamo felici di invitarli a fare quell'incontro tanto atteso” - conferma Jérôme Rivière, VP Brand & Consumer Meetic.

"Questa nuova campagna è decisamente internazionale e molto digitale. E soprattutto, è il risultato di una reale comprensione delle aspettative dei single europei, come rivelato dall’egregio lavoro di consumer intelligence svolto nella pianificazione strategica. Più che un claim pubblicitario, il paradossale a priori Serious Dating, Crazy Love esprime al massimo ciò che ci si aspetta oggi da un'app di dating come Meetic” - chiude Eric Delannoy, Vicepresidente di WNP.