Advertising

Simona Izzo e Ricky Tognazzi in radio per sostenere A.i.u.t.o.

La campagna è stata realizzata dall'agenzia Top Time di Torino, guidata da Paolo Tenna con la direzione creativa di Riccardo Pessana, copywriter Silvia Tesio.

Simona Izzo interroga il marito Ricky Tognazzi per la risoluzione di un cruciverba: da qui prende il via lo spot radiofonico  A.I.U.T.O. on air questa settimana su Radio Deejay. Attraverso un gioco ironico tra i due protagonisti dello spot, si scopre che la risposta di 5 lettere alla domanda delle parole crociate è la parola "Aiuto" come il nome dell'Associazione che da oltre dieci anni si prende cura degli anziani e degli invalidi civili fornendo assistenza gratuita, servizio di trasporto, sostegno psicologico e legale.

La campagna è stata realizzata dall'agenzia Top Time di Torino, guidata da Paolo Tenna con la direzione creativa di Riccardo Pessana, copywriter Silvia Tesio. Ricky Tognazzi e Simona Izzo, entrambi testimonial per A.I.U.T.O., sono anche soci di Top Time.