UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Advertising

Al via 'Fatti della stessa pasta”, il primo spot De Cecco con Jannik Sinner testimonial. Firma Pomilio Blumm

La campagna, pianificata in tv, radio, digital e social media, è un “Un viaggio unico tra eccellenza, passione e autentica tradizione italiana”.

E' on air la prima campagna di pasta De Cecco con testimonial Jannik Sinner, tennista italiano numero uno al mondo e Global Brand Ambassador di De Cecco.

La campagna, dal titolo 'Fatti della stessa pasta” è un “un viaggio unico tra eccellenza, passione e autentica tradizione italiana” ed è firmata dall’agenzia Pomilio Blumm di Pescara che collaborerà con l'azienda nella comunicazione pubblicitaria consolidando la strategia di “brand narrative” del pastificio abruzzese in Italia e all’estero. Lo  spot sarà diffuso su tv, radio, digital e social media e proseguirà nel primo trimestre del 2025 con altri flight.

La partnership con l'agenzia prevede l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione delle campagne di comunicazione e la consulenza nella pianificazione media per i prossimi due anni per la valorizzazione delle partnership presentate nel corso del 2024 tra cui spiccano quelle con Sinner.