Advertising

Al via 'Fatti della stessa pasta”, il primo spot De Cecco con Jannik Sinner testimonial. Firma Pomilio Blumm

La campagna, pianificata in tv, radio, digital e social media, è un “Un viaggio unico tra eccellenza, passione e autentica tradizione italiana”.

E' on air la prima campagna di pasta De Cecco con testimonial Jannik Sinner, tennista italiano numero uno al mondo e Global Brand Ambassador di De Cecco.

La campagna, dal titolo 'Fatti della stessa pasta” è un “un viaggio unico tra eccellenza, passione e autentica tradizione italiana” ed è firmata dall’agenzia Pomilio Blumm di Pescara che collaborerà con l'azienda nella comunicazione pubblicitaria consolidando la strategia di “brand narrative” del pastificio abruzzese in Italia e all’estero. Lo  spot sarà diffuso su tv, radio, digital e social media e proseguirà nel primo trimestre del 2025 con altri flight.

La partnership con l'agenzia prevede l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione delle campagne di comunicazione e la consulenza nella pianificazione media per i prossimi due anni per la valorizzazione delle partnership presentate nel corso del 2024 tra cui spiccano quelle con Sinner.