UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

La teoria dell'origine dei colori di Newton ispira Sintesi Hub per il Key Visual di Stevanato Group. Sarà declinato su tutti i materiali e i canali di comunicazione offline e online aziendali

L'agenzia triestina ha intercettato la necessità di un Gruppo con 14 siti in 9 paesi del mondo di dotarsi di un'immagine capace di trasmettere la sua identità e di permettere una comunicazione riconoscibile, coerente ed efficace a livello globale.

Da un'idea ispirata alla teoria dell’origine dei colori di Newton nasce il key visual che Sintesi HUB, agenzia di comunicazione associata UNA, ha realizzato per Stevanato Group, leader mondiale in sistemi, processi e servizi di prima classe per l’industria farmaceutica e della salute, con particolare eccellenza nella produzione di packaging primario in vetro.

L'agenzia triestina ha intercettato felicemente la necessità di un Gruppo con 14 siti in 9 paesi del mondo - e in continua e rapida espansione - di dotarsi di un'immagine capace di trasmettere la sua identità e di permettere una comunicazione riconoscibile, coerente ed efficace a livello globale, verso i clienti, gli stakeholders e il personale, che compone uno straordinario mosaico di lingue e culture diverse, dall'Italia al Giappone.

Frutto di diversi mesi di lavoro approfondito, in stretta relazione con il team interno guidato da Carolina Bargoni, Global Communication Director di Stevanato Group, il concept visivo trasmette la capacità del Gruppo di trasformare la complessità - dipanandola - in valore per il cliente, attraverso tre elementi: la luce (metafora della capacità di trovare soluzioni), i colori istituzionali (reinterpretati in forma creativa a esprimere identità, regia e integrazione), e il fattore umano, in situazione naturale (espressione di relazione, empatia e partnership). 

Il nuovo key visual, con i suoi elementi, caratterizza e integra l'identità visiva di Stevanato Group, con declinazione su tutti i materiali e i canali di comunicazione offline e online aziendali.