Advertising

Sisley presenta la la collezione FW24 con una campagna scattata da Pierre-Ange Carlotti

Alla pianificazione online su web e social, si aggiunge una serie di eventi negli store del brand, e formati offline sul territorio nazionale.
Sisley presenta la collezione FW24 con una campagna scattata a Londra da Pierre-Ange Carlotti, con i giovani modelli Alex Consani e João Knorr nella veste di due sconosciuti che s’incontrano per caso e si riconoscono immediatamente. 
 
Due vite, due traiettorie, due sguardi che si incrociano per caso e si riconoscono immediatamente. Sisley presenta la collezione FW24 con Hello Stranger, una campagna che celebra l’intimità totale che si può creare solo tra due perfetti sconosciuti.
 
Lo sfondo è Londra, la metropoli per eccellenza, dove nell’arco di 24 ore può succedere di tutto, persino d’innamorarsi di una persona mai vista prima mentre si torna a casa dal lavoro. Dal Bankside a un appartamento del centro, Sisley torna all’ambientazione metropolitana per raccontare una storia fatta di seduzione, voyeurismo e attrazione fatale.
 
Lei è Alex Consani, modella e influencer americana. Lui è João Knorr, brasiliano di nascita e tedesco e olandese di origine. Il fascino magnetico di due tra i volti più interessanti della Gen-Z è catturato dallo stile diretto e provocante di Pierre-Ange Carlotti, fotografo parigino che ha scattato le ultime stagioni del brand.
 
I look sono quelli eleganti e sensuali della collezione Fall Winter 24 di Sisley. Negli outfit di lei, gonne midi abbinate a camicie, cappotto e pantaloni in pelle si prendono la scena. Per lui, l’enfasi è su denim e pantaloni sartoriali, completi e maglioni a collo alto. Il nero domina su tutto, come da DNA del brand, ma grande importanza è data anche al grigio e ad altri toni freddi, che dialogano con le nuance della città.
 
La campagna Hello Stranger prosegue l’esplorazione del piacere in tutte le sue forme, una ricerca che parte dall’heritage di Sisley e lo rinnova, spingendosi oltre. Alla pianificazione online su web e social, si aggiunge una serie di eventi negli store Sisley, e formati offline sul territorio nazionale.