Advertising

Skoda Roomster 'si fa spazio' con la maxi affissione di Cayenne

Il nuovo ambient media prevede l'installazione esterna di un lavavetri che, arrampicato con cime e funi alla parete, deterge l'immenso tettuccio panoramico di una Skoda Roomster. L'affissione sarà visibile per tutto il mese di ottobre. La creatività è di Matteo Airoldi (art) e Federico Bonriposi (copy), sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi.

Affiancata da Cayenne Italia, la casa automobilistica Skoda prosegue la strategia di comunicazione per il debutto del nuovo MPV Roomster, lanciato sul mercato nel mese di agosto 2006. In seguito al successo del Road Show sulle spiagge più belle d'Italia e dello spot on air dal 17 settembre, Skoda Roomster si fa spazio sui muri di Milano con una maxi affissione in zona Molino delle Armi, all'angolo con via Cesare Correnti.

Sulla linea del claim 'Fatevi Spazio', il nuovo ambient media prevede l'installazione esterna di un vero e proprio lavavetri che, arrampicato con cime e funi alla parete, come se fosse appeso ad un grattacielo, è intento a detergere l'immenso tettuccio panoramico di una Skoda Roomster. L'affissione ideata dall'agenzia guidata da Peter Grosser sarà visibile per tutto il mese di ottobre. La creatività è di Matteo Airoldi (art) e Federico Bonriposi (copy), sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi.