Advertising

Sky e Forchets mostrano un gol memorabile di Santiago Solari

A seguito della 'protesta' del calciatore neroazzurro, SKY in collaborazione con l'agenzia ha modificato lo spot della campagna multisoggetto per il lancio di MySKY. La creatività del nuovo film è a cura del direttore creativo di Forchets Niccolò Brioschi.

Il calciatore dell'Inter Santiago Solari dopo il magnifico gol di tacco fatto in Coppa Italia fa un appello per modificare uno spot andato in onda qualche tempo fa. Uno spot che fa parte di una campagna multisoggetto per il lancio di MySKY, il nuovo decoder che offre al telespettatore il completo controllo della "sua" tv.

SKY in collaborazione con Forchets risponde. Da domenica lo spot, ormai famoso in tutti gli stadi, mostrerà il meraviglioso gol di Solari. Un colpo di tacco che ha permesso all'Inter di vincere 1-0 con l'Udinese. Il commento del telecronista Fabio Caressa sottolinea la prodezza con la stessa incredulità del grande Altafini nel filmato precedente. Ma questa volta a essere 'incredibile' non è un errore, ma un memorabile gesto tecnico.

La creatività del nuovo filmato è firmata dal direttore creativo di Forchets Niccolò Brioschi.