Advertising

Sky lancia Play It, 'il divertimento a portata di pollice', con forchets

La campagna 30" del nuovo canale di giochi Sky prevede anche una fase teaser 10" in 3 soggetti diversi. Il film è programmato in tutti i canali della piattaforma Sky e anche su www.forchets.com nella sezione News. La creatività è firmata dai direttori creativi Niccolò Brioschi e Ino Jelmoni.  La casa di produzione è Avana film.

Sky ha affidato all'agenzia milanese il lancio del nuovo canale di giochi Sky Play It. Il film vede come protagonista un pollice dotato di gambe e braccia che salta e si diverte in giro per Venezia, tra acqua alta, turisti estasiati e insistenti gondolieri.

Il claim che riassume l'idea è: 'Sky Play It. Il divertimento a portata di pollice'. L'idea è tanto originale quanto semplice.  La campagna 30" prevede anche una fase teaser 10" in 3 soggetti diversi.

La creatività è firmata dai direttori creativi Niccolò Brioschi e Ino Jelmoni. Il regista è A.K.A. Todor. La casa di produzione è Avana film e il producer Fabio Nesi.  Il film, in onda su tutti i canali della piattaforma Sky, si può vedere su www.forchets.com nella sezione News.