UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

On air la nuova campagna Sky Sport sulla stagione tennis 2025 firmata Sky Creative Agency

La campagna è on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali.

Guarda tutto il grande tennis solo su Sky. È il claim che accompagna la nuova campagna di Sky Sport dedicata alla partenza della stagione 2025 del tennis, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali.

Partita in queste settimane con i primi tornei ATP 250 (Brisbane, Hong Kong, Adelaide e Auckland), WTA 500 (Brisbane e Adelaide) e WTA 250 (Auckland e Hobart), la nuova stagione promette spettacolo e una copertura non stop lunga 12 mesi su Sky e in streaming su NOW. Un anno di grandi eventi che comprende tutti i tornei ATP Masters 1000 e WTA 1000, gli ATP 500 e 250, oltre ai WTA 500 e 250, inclusi gli Internazionali BNL d’Italia e le Nitto ATP Finals di Torino; e ancora, il magico appuntamento con Wimbledon, l’adrenalina degli Us Open, le Next Gen ATP Finals, le WTA Finals, oltre ai due grandi appuntamenti visibili sui canali Eurosport disponibili su Sky: gliAustralian Open, primo importante evento del nuovo anno di tennis, e il prestigioso Roland Garros.

Dopo il successo e il grande seguito della passata stagione, Sky continua così ad assicurare la copertura grazie soprattutto al canale Sky Sport Tennis, match dopo match fino alle sfide più attese, con un’attenzione particolare rivolta alle imprese azzurre. Quantità di eventi e qualità del racconto restano tra i marchi di fabbrica Sky Sport, tra la cura degli approfondimenti e il tocco delle produzioni originali.