Advertising

Sky on air per la nuova offerta: con tre pacchetti il calcio è gratis

Gli spot ideati per promuovere la nuova stagione calcistica sono stati realizzati dall’agenzia 1861 United con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La regia è di Jonathan Herman. Casa di produzione: Mercurio Cinematografica . Pianifica Mediacom .

Dopo aver seguito in esclusiva per l'Italia le 64 partite della Coppa del Mondo di Germania 2006, SKY torna in campo e lo fa con i suoi campioni, che hanno regalato all'Italia il quarto titolo mondiale nella finale di Berlino. Le urla di quelle notti magiche si fanno ancora sentire e, per la nuova campagna di calcio SKY, il grido di gioia risuona con in sottofondo ''Felicita''', cantata da Al Bano.

Tre Campioni del Mondo, il capitano azzurro Fabio Cannavaro, Andrea Pirlo e Luca Toni fanno il loro ingresso urlando la loro gioia contagiosa in situazioni del tutto normali come un tranquillo ristorante, una strada trafficata, una corsa ciclistica, un campo da golf, un silenzioso cortile, con  qualche umoristico colpo di scena.

I tre spot da 30 secondi ognuno saranno programmati in alta rotazione sulle grandi reti nazionali da domenica 27 agosto 2006, e avranno anche il compito di lanciare la nuova offerta SKY: a partire dal 27 agosto, e fino al 30 ottobre, se ci si abbona scegliendo almeno tre pacchetti, uno di questi, il calcio, sarà gratis fino al 31 dicembre 2006.

L'offerta si lega al nuovo claim ideato da SKY per illustrare la forza della sua programmazione: Non smettere di sognare. Gli spot sono stati realizzati dall'agenzia 1861 United con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La regia è di Jonathan Herman. Casa di produzione: Mercurio Cinematografica. Pianifica Mediacom.