Advertising

Slogan firma la nuova campagna Nardi Elettrodomestici

La nuova campagna è declinata dal 16 aprile su stampa e in televisione sulle reti Mediaset e sui principali canali Sky.

Nardi Elettrodomestici, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici da incasso, torna a comunicare attraverso la nuova campagna stampa e televisiva. On air a partire dal 16 aprile la campagna sarà in onda fino al 3 maggio sulle reti Mediaset e sui principali canali Sky. Ad interpretare lo stile Nardi è Slogan – con la supervisione di Gigi Nespoli - agenzia di comunicazione nata a Como nel 1993 che da anni collabora con Nardi.

Tre i soggetti della campagna stampa ed un soggetto per quella televisiva, che prendono corpo e vita da un magma di metallo fuso, paradigma dell'esperienza che Nardi mette dal 1958 nella progettazione di tutti i suoi prodotti. I mezzi stampa scelti per tutto il 2006 sono i principali periodici di settore.

"Una scelta - afferma Marco Nardi, Presidente Nardi Elettrodomestici - che ha voluto premiare l'agenzia che dal 1996 si è occupata della realizzazione di tutto il nostro materiale tecnico e che ha saputo realizzare una proposta creativa in linea con lo stile giovane ed innovativo del management e degli obiettivi Nardi. Da nove anni investiamo nella comunicazione rivolta al consumatore, i risultati ci danno piena soddisfazione, - conclude  Marco Nardi - tanto da incrementare anche quest'anno il budget allocato per la pubblicità del 20%".