Advertising
Snaidero lancia Venus su stampa e tv con Tend
Due i soggetti ideati sotto la direzione creativa di Andrea Beltramini . Il claim "L'idea della bellezza" vuole essere un omaggio al nome stesso della cucina disegnata da Pininfarina. La pianificazione stampa, curata sempre da Tend, comprende le più importanti riviste di settore, arredamento e design, e mensili di informazione. Budget da 4 milioni.
Tend firma creatività e pianificazione per la nuova campagna
pubblicitaria di Snaidero cucine. Il budget totale per la tv è
di circa 4 milioni di euro, con annunci su reti
Mediaset e SKY. Prevista inoltre una massiccia
pianificazione per sulla stampa.
Focus della comunicazione è la cucina VENUS disegnata da Pininfarina e presentata in anteprima in occasione di Eurocucina 2006. Venus è un modello innovativo nell'estetica, ideata per trasmettere emozione e scatenare passione. Il prodotto è protagonista assoluto del visual della campagna stampa: la cucina viene celebrata in tutta la sua bellezza attraverso gli scatti fotografici di Marco Alberi Auber inseriti in un moderno appartamento che si affaccia su Roma, la città bella, affascinante e preziosa per eccellenza.
Due i soggetti ideati da TEND sotto la direzione creativa di Andrea Beltramini, uno ambientato di giorno, e uno con le luci notturne della città. Anche il claim "L'idea della bellezza" vuole essere un omaggio al nome stesso ed alla bellezza della cucina disegnata da Pininfarina. La pianificazione stampa, curata sempre da TEND, comprende le più importanti riviste di settore, arredamento e design, mensili di informazione.

