UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Snaidero lancia Venus su stampa e tv con Tend

Due i soggetti ideati sotto la direzione creativa di Andrea Beltramini . Il claim "L'idea della bellezza" vuole essere un omaggio al nome stesso della cucina disegnata da Pininfarina. La pianificazione stampa, curata sempre da Tend, comprende le più importanti riviste di settore, arredamento e design, e mensili di informazione. Budget da 4 milioni.

Tend firma creatività e pianificazione per la nuova campagna pubblicitaria di Snaidero cucine. Il budget totale per la tv è di circa 4 milioni di euro, con annunci su reti Mediaset e SKY. Prevista inoltre una massiccia pianificazione per sulla stampa.

Focus della comunicazione è la cucina VENUS disegnata da Pininfarina e presentata in anteprima in occasione di Eurocucina 2006. Venus è un modello innovativo nell'estetica, ideata per trasmettere emozione e scatenare passione. Il prodotto è protagonista assoluto del visual della campagna stampa: la cucina viene celebrata in tutta la sua bellezza attraverso gli scatti fotografici di Marco Alberi Auber inseriti in un moderno appartamento che si affaccia su Roma, la città bella, affascinante e preziosa per eccellenza.

Due i soggetti ideati da TEND sotto la direzione creativa di Andrea Beltramini, uno ambientato di giorno, e uno con le luci notturne della città. Anche il claim "L'idea della bellezza" vuole essere un omaggio al nome stesso ed alla bellezza della cucina disegnata da Pininfarina. La pianificazione stampa, curata sempre da TEND, comprende le più importanti riviste di settore, arredamento e design, mensili di informazione.