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Sognid’oro porta in tv e sul digital le Tisane Funzionali con VMLY&R Italy

Lo spot, nella versione 20’’, si apre nell’ambiente caldo dell’Atelier Sognid’oro, la fresca luce di un arcobaleno primaverile entra dalle grandi vetrate e, cadendo in una calda tazza di tisana, ispira il Master Blender nella creazione della perfetta miscela per ritrovare il giusto ritmo. La campagna è prodotta da BRW Filmland. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

Dal 13 marzo Sognid’oro torna on air sulle principali emittenti TV e sui canali Digitali con una campagna di comunicazione che ha come protagonista la linea di Tisane Funzionali e in particolare Sognid’oro Regolarità.

Lo spot, nella versione 20’’, si apre nell’ambiente caldo e accogliente dell’Atelier Sognid’oro, la fresca luce di un arcobaleno primaverile entra dalle grandi vetrate e, cadendo in una calda tazza di tisana, ispira il Master Blender nella creazione della perfetta miscela per ritrovare il giusto ritmo.

Questa volta le sapienti mani del Master Blender hanno selezionato le proprietà benefiche di due fiori –quelli della senna e quelli del tarassaco – dando vita alla Tisana Sognid'oro Regolarità, che contribuisce all’equilibrio della flora intestinale.

Lo spot si chiude con il pay off identificativo della marca: “Sognid’oro, benessere per sognare”.

Dal 1956 Sognid’oro seleziona e miscela attentamente tutto il meglio della natura per offrire una coccola che risponda giorno dopo giorno alle diverse necessità e che sia in grado di restituire l’armonia e l’equilibrio che si sono persi.

Con questo nuovo spot Sognid’oro ribadisce la volontà di promuovere il benessere a tutto tondo attraverso l’ampia gamma di tisane e infusi che si uniscono alle Camomille – dalle Tisane Funzionali che compaiono in chiusura dello spot (Digestiva, Finocchio, Drenante, Rilassante, Snellente, Difese Immunitarie oltre a Regolarità), agli Infusi alla frutta a Caldo e a Freddo, e quella Delizie & Frutta Secca – e che fanno di Sognid’oro il brand ideale per chi desidera unire gusto e benessere in un’unica tazza per coccolarsi naturalmente in ogni momento della giornata.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia ed è prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone Giovanni Consonni. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

 

 

CREDITS

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Client Service Director: Alessia Felicetti

Creative Director – copy: Mary Apone

Creative Director – art: Marco Turconi

TV Producer – Elisa Simi

Production company: BRW Filmland

Film Directors: Marco Bellone, Giovanni Consonni

DOP: Edoardo Emanuele

Executive producer: Luca Orlando

Producer: Francesca Sollecito

Set designer: Andrea Serafino

Stylist: Blondies

Editor: Luca Tassera @tex

Post on line: Hogart

Media Agency: Havas Media Group

 

STAR TEAM:

Marketing Manager: Daniela Barecchia

Senior Brand Manager: Alessandra Bollo

Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone

Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi