Advertising

Solgar sceglie Rai in esclusiva per lanciare Immuno Supplement

La campagna di spot da 30’’ e 15’’, prodotti da Rai Pubblicità e pianificati internamente, è partita domenica 26 settembre e andrà in onda per due settimane consecutive, per poi riprendere dal 9 al 16 novembre con una pianificazione sugli appuntamenti sportivi più attesi: la Nazionale di Calcio Italiana e la Nazionale di Calcio Femminile.

Solgar torna in tv grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità e sceglie Rai in esclusiva per lanciare Immuno Supplement, l’integratore alimentare con vitamine e minerali utili a sostenere la normale funzione del sistema immunitario.

La campagna di spot da 30’’ e 15’’, prodotti da Rai Pubblicità e pianificati internamente, è partita domenica 26 settembre e andrà in onda per due settimane consecutive, per poi riprendere dal 9 al 16 novembre con una pianificazione sugli appuntamenti sportivi più attesi: la Nazionale di Calcio Italiana e la Nazionale di Calcio Femminile.

Protagonista della campagna è Immuno Supplement, l’integratore alimentare a base di vitamine C, D e minerali che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, e Sambuco, che supporta la funzionalità delle prime vie respiratorie.