Advertising

'Solo insieme è davvero una vacanza', la campagna 'Pet - friendly' di Tbwa\Italia per Gruppo Alpitour

Nella campagna stampa e web il Gruppo si schiera a difesa degli animali e ricorda come si possa viaggiare portando con sé anche i propri compagni a quattro zampe.

TBWA\Italia ha firmato la campagna pet-friendly del Gruppo Alpitour, che si schiera a difesa degli animali e ricorda come si possa viaggiare portando con sé anche i propri compagni a quattro zampe perché 'Solo insieme è davvero una vacanza'.

Il momento in cui ci si appresta a partire per le vacanze è anche quello in cui, purtroppo, vengono abbandonati più animali domestici. Il Gruppo con questa campagna vuole ricordare che con Alpitour, Francorosso e Karambola è possibile scegliere tra un’ampia gamma di hotel in Italia e all’estero che accettano animali domestici, perché una famiglia, è una famiglia anche in vacanza.

La campagna - declinata su stampa, web e in una sezione dedicata del sito ufficiale - mostra i cuccioli di un cane e di un gatto che si prendono cura dei loro padroni, in un emozionante e avvolgente abbraccio. Perché solo quando alle coccole del Gruppo Alpitour si aggiungono anche quelle dei nostri amici a quattro zampe, la vacanza è davvero speciale.

Firmano la campagna Federica Facchini, senior art director e Andrea Pinca, copywriter. Account Manager sul progetto Matteo Piagno, la direzione creativa è di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

 

CREDITS

Cliente: Gruppo Alpitour

Prodotto: Campagna Istituzionale

Direttore Marketing Strategico Gruppo Alpitour: Alessandro Seghi

Responsabile Marketing Brand Alpitour: Chiara Bertino

Responsabile Marketing Brand Karambola: Daniela Aimo

Responsabile Marketing Brand Francorosso: Irene Landolfi

Agenzia: TBWA\Italia

Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani

Direttore Creativo: Mirco Pagano

Copywriter: Andrea Pinca

Senior Art Director: Federica Facchini

Graphic Designer: Danila Cericco

Account Manager: Matteo Piagno

Intern Account: Anna Mondina

Photography: LSD

Post Prod: LSD

Mezzi: stampa, web, sito

On air: agosto 2016