Advertising
Somatoline Cosmetic lancia i Deo-Regolatori con Leagas Delaney Italia
Somatoline Cosmetic, per la primavera-estate 2006, lancia la
campagna stampa dedicata ai Deo-Regolatori, la linea di
deodoranti appositamente formulati per garantire anche alle pelli più sensibili
e delicate un'efficacia lunga 48 ore.
Per valorizzare la linea di deodoranti al 100% delicati e sicuri, in grado di regolare la sudorazione senza bloccarla, Somatoline Cosmetic si è avvalsa di Leagas Delaney Italia , l'agenzia che da 2 anni firma la comunicazione pubblicitaria di tutta la linea. Il soggetto vede la presenza di una donna che in una posa delicata mette in evidenza la zona del corpo che interessa il nuovo prodotto. Tratti distintivi sono la headline 'Deo Regolatore Somatoline Cosmetic. Regola il sudore senza bloccarlo' che ha l'obiettivo di valorizzare l'azione che il deodorante svolge e il plus che lo contraddistingue, e un unico segno grafico che invece va a focalizzare l'attenzione sulla parte del corpo interessata e fa da trait 'union tra questa e le quattro diverse forme di erogazione.
Una comunicazione chiara e incisiva che viene 'riscaldata' dalla presenza di tonalità di colore calde e dalla presenza di una forma femminile avvolgente e aggraziata. La campagna è pianificata sui principali periodici femminili e famigliari ed partita il 18 aprile.
Con la direzione creativa di Stefano De Filippi, hanno lavorato il copy Enrico Sessa e l'art Stefano De Filippi. Pianifica ZenithOptimedia.

