UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Sony promuove su radio, stampa e web la gamma HHD

La campagna 'Movie Movers!' sarà pianificata su radio e online tra novembre e dicembre e visibile da novembre a gennaio su quotidiani, settimanali di informazione, tecnologia e innovazione, su stampa specializzata e su mensili dedicati ai viaggi. C'è anche un concorso: in palio viaggi nei luoghi 'cult' del cinema.

A sostegno della gamma HHD , capace di garantire fino a 41 ore di registrazione, Sony lancia una promozione che ammicca alla possibilità di essere registi delle proprie esperienze, senza limiti di spazio e di tempo; la campagna 'Movie Movers!' sarà pianificata su un media mix diversificato e affiancata dalla comunicazione sui punti di vendita.

La campagna sarà pianificata su radio e online tra novembre e dicembre e visibile da novembre a gennaio su quotidiani, settimanali di informazione, tecnologia e innovazione, su stampa specializzata e su mensili dedicati ai viaggi.

In linea con il visual, il concorso, valido dal 15 novembre 2006 al 31 gennaio 2007, metterà in palio 10 viaggi per due persone nelle capitali del cinema a fronte dell'acquisto di una videocamera HDD; da Tokyo a New York, dall'India a Los Angeles o sulle orme dell'Orient Express, i vincitori avranno la possibilità di diventare dei 'Movie Movers' e visitare i luoghi resi celebri dal cinema. Per conoscere il concorso visitare il sito: www.sony.it .

Dopo l'investimento estivo su dvd handycam e quello più recente su stampa e Sky National Geographic sulla gamma handycam high definition, la nuova iniziativa riconferma l'impegno e l'interesse di Sony in questo settore in rapida evoluzione, a sostegno dei principali formati di registrazione.