Advertising
Sony promuove su radio, stampa e web la gamma HHD
A sostegno della gamma HHD , capace di garantire fino a 41 ore di
registrazione, Sony lancia una promozione che ammicca alla
possibilità di essere registi delle proprie esperienze, senza limiti di spazio e
di tempo; la campagna 'Movie Movers!' sarà pianificata su un
media mix diversificato e affiancata dalla comunicazione sui punti di vendita.
La campagna sarà pianificata su radio e online tra novembre e dicembre e visibile da novembre a gennaio su quotidiani, settimanali di informazione, tecnologia e innovazione, su stampa specializzata e su mensili dedicati ai viaggi.
In linea con il visual, il concorso, valido dal 15 novembre 2006 al 31 gennaio 2007, metterà in palio 10 viaggi per due persone nelle capitali del cinema a fronte dell'acquisto di una videocamera HDD; da Tokyo a New York, dall'India a Los Angeles o sulle orme dell'Orient Express, i vincitori avranno la possibilità di diventare dei 'Movie Movers' e visitare i luoghi resi celebri dal cinema. Per conoscere il concorso visitare il sito: www.sony.it .
Dopo l'investimento estivo su dvd handycam e quello più recente su stampa e Sky National Geographic sulla gamma handycam high definition, la nuova iniziativa riconferma l'impegno e l'interesse di Sony in questo settore in rapida evoluzione, a sostegno dei principali formati di registrazione.

