Advertising

Sorrell ai creativi Wpp: le idee siano universali

Cannes, 22 giugno. Il Ceo di Wpp ha incontrato il top management delle agenzie del Gruppo e ha parlato di creatività globale e locale, di comunicazione integrata, e dell’importanza di una ottima reputazione creativa.

Cannes -Il Festival di Cannes è il momento più importante in cui la business community di tutto il mondo si riunisce per assistere alla visione di quanto di meglio è stato prodotto nei diversi mezzi, e per fare il punto sul futuro della comunicazione. Tutte le più grandi holding chiamano quindi a raccolta i propri manager. Secondo quanto risulta ad ADVexpress nel pomeriggio di oggi il Ceo di Wpp, Martin Sorrell (nella foto), ha parlato ai direttori creativi delle diverse sedi nazionali del Gruppo, tutti schierati a bordo piscina presso il mitico Hotel Martinez di Cannes.

Da quanto è stato possibile sapere il numero uno di Wpp avrebbe parlato di dell'importanza della creatività sottolineando come le idee che nascono localmente possono affermarsi a livello internazionale, grazie a un linguaggio universale. Ancora in tema di creatività, e non poteva essere diversamente dato il contesto in cui è avvenuto l'incontro, Sorrell ha sottolineato l'importanza della reputazione creativa delle agenzie per continuare a rappresentare il punto di rifermento a vantaggio dei clienti. 

Altro punto, la sfida della comunicazione integrata, dove si dirige lo sviluppo futuro dell'industria della comunicazione. Anche in questo caso Sorrell ha sottolineato come Wpp  grazie alle numerose strutture che raccoglie sotto il proprio cappello, è in grado di offrire un'offerta di grande prestigio.