Advertising

SpaceDesign realizza la campagna stampa per MTA

La campagna ha l'obiettivo di esprimere la capacità di MTA a proporsi come partner d'elevato know how tecnologico, alle case automobilistiche. Creative director Paolo Dagrada. SpaceDesign ha firmato anche il restyling dell'intera corporate image dell'azienda: logo, cataloghi di prodotto e brochure istituzionale.

"The right partner increases your value" é il claim della campagna stampa, ideata e realizzata da SpaceDesign, per comunicare il nuovo positioning di MTA, azienda specializzata in Europa e nel mondo nella progettazione e produzione di componenti elettrici per auto. L'operazione é in linea con la philosophy aziendale che si pone l'obiettivo di potenziare e consolidare la propria leadership in un mercato sempre più competitivo ed improntato al crescente business del settore "Original Equipment".

La campagna ha l'obiettivo di esprimere la capacità di MTA a proporsi come "partner" d'elevato know how tecnologico, alle case automobilistiche, sin dal primo importante step della progettazione. Per tradurre questo messaggio SpaceDesign, ha puntato su una comunicazione inaspettata e distinta da quella degli altri competitor dell'azienda, che tendono soprattutto a focalizzare l'aspetto tecnologico. Il visual mostra, infatti, l'abbinamento ottimale di due alimenti universalmente noti, l'unione di due sapori che sono tra loro complementari per la riuscita perfetta del piatto.

"Si tratta di un soggetto studiato in modo tale da poter essere declinato per paesi diversi", sottolinea Paolo Dagrada , Creative Director dell'agenzia milanese, "ma che permette nel contempo di uniformare la comunicazione dell'azienda mantenendo lo stesso mood visivo". La campagna, infatti, é in uscita anche su testate estere adattata ad hoc secondo le diverse realtà.

SpaceDesign ha firmato anche il restyling dell'intera corporate image dell'azienda: logo, cataloghi di prodotto e brochure istituzionale sono stati forniti di una nuova veste grafica più dinamica e moderna.