
Advertising
Sparkle Advertising firma lo spot per il nuovo look di Pick UP!, in tv con oltre 2000 passaggi
Parte l'11 Settembre la campagna televisiva, a cura Sparkle ADV, che lancia il nuovo Pick Up! Lo snack al cioccolato della famiglia Bahlsen è stato rinnovato nel design e nel packaging. Il nuovo formato sarà on air per sette settimane con oltre 2.300 spot sulle reti Mediaset e Discovery Italia.
"Una sfida che come Sparkle ADV abbiamo accettato e vissuto con entusiasmo - ha detto Spartaco Tersigni, Amministratore di Sparkle AD - consapevoli dell'importanza dell'iniziativa e della necessità di progettare una campagna televisiva di grande impatto e con standard qualitativi di rilievo. La fiducia che Bahlsen Italia ci accorda anche in questa occasione racconta l'impegno e la passione con cui tutto il team Sparkle lavora quotidianamente. Sono questi gli ingredienti che ci permettono di raggiungere risultati, di crescere come agenzia, consolidando i rapporti con i nostri clienti e sviluppando nuove stimolanti relazioni."