UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Advertising

Sparkle Advertising firma lo spot per il nuovo look di Pick UP!, in tv con oltre 2000 passaggi

Lo snack al cioccolato della Bahlsen ora in vendita con un nuovo packaging e design

Parte l'11 Settembre la campagna televisiva, a cura Sparkle ADV, che lancia il nuovo Pick Up! Lo snack al cioccolato della famiglia Bahlsen è stato rinnovato nel design e nel packaging. Il nuovo formato sarà on air per sette settimane con oltre 2.300 spot sulle reti Mediaset e Discovery Italia.  

"Una sfida che come Sparkle ADV abbiamo accettato e vissuto con entusiasmo -  ha detto Spartaco Tersigni, Amministratore di Sparkle AD - consapevoli dell'importanza dell'iniziativa e della necessità di progettare una campagna televisiva di grande impatto e con standard qualitativi di rilievo. La fiducia che Bahlsen Italia ci accorda anche in questa occasione racconta l'impegno e la passione con cui tutto il team Sparkle lavora quotidianamente. Sono questi gli ingredienti che ci permettono di raggiungere risultati, di crescere come agenzia, consolidando i rapporti con i nostri clienti e sviluppando nuove stimolanti relazioni."