Advertising

Sparkle Advertising firma lo spot per il nuovo look di Pick UP!, in tv con oltre 2000 passaggi

Lo snack al cioccolato della Bahlsen ora in vendita con un nuovo packaging e design

Parte l'11 Settembre la campagna televisiva, a cura Sparkle ADV, che lancia il nuovo Pick Up! Lo snack al cioccolato della famiglia Bahlsen è stato rinnovato nel design e nel packaging. Il nuovo formato sarà on air per sette settimane con oltre 2.300 spot sulle reti Mediaset e Discovery Italia.  

"Una sfida che come Sparkle ADV abbiamo accettato e vissuto con entusiasmo -  ha detto Spartaco Tersigni, Amministratore di Sparkle AD - consapevoli dell'importanza dell'iniziativa e della necessità di progettare una campagna televisiva di grande impatto e con standard qualitativi di rilievo. La fiducia che Bahlsen Italia ci accorda anche in questa occasione racconta l'impegno e la passione con cui tutto il team Sparkle lavora quotidianamente. Sono questi gli ingredienti che ci permettono di raggiungere risultati, di crescere come agenzia, consolidando i rapporti con i nostri clienti e sviluppando nuove stimolanti relazioni."